Taglio Pane

Taglio Lama Alternativa

La gamma delle taglierine alternative lavora con il movimento alternativo delle lame e questa modalità di taglio è di solito utilizzata quando non è richiesto una produzione industriale a alta velocità di taglio.

Esse sono dotate di un nastro trasportatore superiore e inferiore in entrata, per la guida del prodotto attraverso le lame con velocità di avanzamento tappetti regolabile.

L’uso del movimento alternativo delle lame è adatto e rappresenta la miglior soluzione per il taglio di prodotti contenenti uva, frutta o cioccolato, ottenendo un eccellente risultato di taglio senza danneggiare la superficie del prodotto.

disegno-lama-alternativa-gasparin

Taglio Lama Continua

Lavorando con una lama a nastro continuo è possibile raggiungere alte produttività, quindi significa elevata velocità di lavoro, ottenendo un risultato di taglio liscio e uniforme su tutta la superficie di ogni fetta.

Grazie al sistema di guida speciale delle lame installata su questa tipologia di taglierina è garantito lo spessore uniforme di ogni fetta.

Quando è richiesto il taglio di prodotti a contenuto di segale o simili, sulla taglierina viene installato un sistema di lubrificazione delle lame durante il taglio, in modo da poter tagliare senza problemi questa particolare tipologia di pane, molto appiccicoso.

disegno-lama-continua-gasparin

© 2013 Brevetti Gasparin srl - Via 1° Maggio, 19 - 36035 - Marano Vicentino
Tel +39 0445 560065 - P.IVA. IT01781270242
Design by Tendenzacreativa