Applicazioni

TAGLIO PANE - Ogni diversa tipologia di pane richiede la sua specifica tecnica di taglio e adottando il giusto equilibrio tra queste tecniche siamo in grado di garantire una perfetta finitura di taglio per qualsiasi tipo di pane: bianco, di segale, tramezzino o contenente ingredienti come la frutta o il cioccolato. Ecco perché il nostro range di taglierine disponibili varia da quelle a lama alternativa a quelle lama continua, da quelle adatte alle bassa esigenze produttive fino a quelle industriali, per soddisfare ogni esigenza di taglio nelle produzioni richieste.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI spaziatura

TAGLIO PANINI - Il taglio dei panini può essere distinto principalmente in due tipologie: taglio totale o taglio parziale e in qualsiasi modo si voglia ottenere, in verticale, orizzontale o obliquo, la nostra gamma di prodotti include la specifica soluzione che va a soddisfare ogni specifica richiesta per il taglio di queste tipologie di prodotti.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

CONFEZIONAMENTO - La nostra gamma di confezionatrici soddisfa tutte le diverse esigenze del packaging dal confezionamento in flow-pack al termoretraibile fino all'imbustamento per il confezionamento in buste preformate dei prodotti. Tali macchinari consentono il confezionamento in continuo dei prodotti con sistemi di carico che possono essere di tipo manuale o tramite appositi caricatori studiati a seconda delle specifiche di ogni singolo prodotto.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

TAGLIO E CONFEZIONAMENTO PANE - il taglio e successivo confezionamento del pane può essere fatto principalmente in due modi a seconda del tipo di packaging che si va a preferire: in flow-pack o in busta. A seconda poi della produzione richiesta il sistema può essere di tipo manuale/semiautomatico o completamente automatico con passaggi automatici di carico tra taglierina e confezionatrice.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

TAGLIO E CONFEZIONAMENTO PANINI - Per quanto riguarda invece il taglio e confezionamento dei panini, anch'esso si distingue dal tipo di packaging che si va ad intendere: flow-pack, busta o in aggiunta per questa categoria di prodotti può essere anche di tipo Bulk-packer/L-sealer. Anche in questo caso i sistemi possono essere studiati per il funzionamento in semiautomatico o full automatico

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

spaziatura

DOLCIARIA - Fette biscottate, biscotti, pan di Spagna e torte , sono i prodotti che rientrano in questa categoria. per ciascuna di loro diversa è la tipologia con cui può essere eseguito il taglio: a ultrasuoni per torte farcite, a lama tradizionale verticale o a ghigliottina per i biscotti o nel caso specifico del pan di Spagna a lama continua orizzontale

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

CROSTINI & FOCACCIA - Il taglio dei crostini rotondi può essere ottenuto in diversi modi adottando una taglierina a lame alternativa o continua, a seconda della produzione richiesta. In aggiunta la taglierina può essere messa in linea abbinata a un sistema automatico di carico e scarico per un continuo processo di lavoro. il taglio dei Croutons, focaccia o di altri prodotti dove questa applicazione trova un suo utilizzo viene eseguito grazie all'abbinamento in linea di più taglierine con passaggi automatici tra le stesse. Da intendere che i nostri sistemi consentono di ottenere il Croutons soltanto partendo da una teglia di prodotto.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

TRAMEZZINO - La lavorazione del pane tramezzino richiede il giusto equilibrio tra i metodi di taglio usati per un corretto taglio e/o successivo confezionamento. Il nostro range di prodotti include le singole macchine per decorticare il pane, taglierine specifiche per un corretto processo di taglio, fino all'impianto automatico dove da un filone di pane si va ad ottenere in uscita dalla linea il prodotto finito scrostato, tagliato e confezionato.

>>>VAI ALLA GAMMA DEI PRODOTTI

© 2013 Brevetti Gasparin srl - Via 1° Maggio, 19 - 36035 - Marano Vicentino
Tel +39 0445 560065 - P.IVA. IT01781270242
Design by Tendenzacreativa